Gds: Milan – Kessié, scatta l’operazione rinnovo! Ecco le basi per il sì
Dopo il matrimonio con l’amata Joelle, Frank Kessié potrebbe sposare a pieno la causa Milan con un rinnovo di contratto.
RINNOVO IMMEDIATO – Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan si augura di celebrare il prima possibile il prolungamento del contratto di Kessié, in modo da rendere sempre più stabile la sua storia rossonera. Il forte centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2022 e i vertici rossoneri non vogliono correre rischi. Un altro caso Donnarumma (o Calhanoglu), infatti, sarebbe difficile da digerire. Stavolta ci sono tutte le basi per una lunga vita sportiva insieme: Maldini e Massara sono pronti a mettere nero su bianco.
RICHIESTA E OFFERTA – Il Milan vuole riconoscere al giocatore un ingaggio da top player, in linea con il suo prezioso contributo in campo. Attualmente Franck guadagna 2 milioni e duecentomila euro all’anno, la società è pronta a raddoppiare la cifra (4 milioni netti) per le prossime quattro stagioni. La richiesta dell’ivoriano è di 6 milioni, l’intesa può essere raggiunta lavorando sui bonus. Il tavolo è aperto: il dialogo è destinato a riprendere a breve.