Gds – La priorità di Donnarumma é di restare al Milan: possibile contratto di due anni

Gds – La priorità di Donnarumma é di restare al Milan: possibile contratto di due anni

Il rinnovo di Donnarumma è ormai diventata una telenovelas, tra l’incontro con gli Ultras e le voci ricorrenti sui suoi contatti con la Juventus.

Oggi però sulla Gazzetta dello Sport si legge che la priorità di Gigio resta il Milan.

 L’offerta del club di via Aldo Rossi è ormai nota a tutti: 8 milioni di euro a stagione. Gigio non ha ancora dato una risposta. Chi frequenta Milanello – assicura la Rosea – assicura infatti che Donnarumma non ha nessuna intenzione di fare la valigie e che se fosse solo per lui non ci sarebbero dubbi sul suo futuro. 

IL POSSIBILE CONTRATTO – La tanto attesa firma sul rinnovo però non arriva, le trattative sono state congelate fino al termine del campionato e quindi ora è tutto fermo. Il giovane portiere milanista ha chiesto tempo per riflettere e per aspettare di vedere se il Diavolo si qualificherà alla prossima Champions League, mentre il Milan ha già fatto sapere che non intende andare oltre gli 8 milioni che ha già messo sul piatto.

Nelle ultime settimane, è spuntata anche l’idea una soluzione con un prolungamento di due anni (fino al 30 giugno 2023). Pur di venire incontro a Gigio, anche il club rossonero sarebbe pronto ad accettare questo scenario, ma alla fine tutto dipenderà da Donnarumma.

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro