Florenzi al Milan, ora ci siamo: prestito con diritto di riscatto. Ecco le cifre

Florenzi al Milan, ora ci siamo: prestito con diritto di riscatto. Ecco le cifre

“Fumata quasi bianca per Alessandro Florenzi al Milan: l’accordo con la Roma potrebbe essere firmato già oggi”, si legge sulla Gazzetta dello Sport.

 “Ieri in mattinata c’è stata un’altra chiamata fondamentale fra i rappresentanti dei due club. Il nodo delle modalità del prestito sembrava non essere ancora sciolto, anzi, ma alla fine è stato il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, a mediare ancora una volta fra le parti, visto che il suo assistito è deciso a trasferirsi a Milanello.

La Roma si era irrigidita sulla formula del prestito secco che era quella che il Milan aveva inizialmente proposto, proprio per non impegnarsi già sul prossimo bilancio. I giallorossi richiedevano un prestito oneroso, nei giorni la cifra è scesa e a questo punto si può chiudere a un milione per il prestito e quattro milioni per il riscatto con determinate clausole. Il laterale destro dovrebbe quindi essere prestissimo a disposizione di Pioli”, continua la rosea.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro