Faivre: ” Milan? Non vedo l’ora, quando chiama Maldini…”

Faivre: ” Milan? Non vedo l’ora, quando chiama Maldini…”

Romain Faivre in estate è stato vicinissimo a vestire la maglia rossonera. Il talento della Ligue 1 però non si è arreso ed ha il desiderio di arrivare a Milano, come dimostrano le sue dichiarazioni alla Gazzetta:

MALDINI – “Quando ti chiama Maldini, una leggenda, ti senti valorizzato e hai voglia di far di tutto per andare al Milan”.

OFFERTA MILAN – “Fa davvero piacere che il Milan mi voglia, sapendo che la mia carriera è iniziata di fatto solo la scorsa stagione. Sono convinto che per imporsi in squadre come il Milan bisogna prepararsi in anticipo. Così ho un preparatore atletico personale tre volte a settimana, un nutrizionista per mangiare sano, ma non cucino io… infine un preparatore mentale per imparare a gestire meglio emozioni e pressione tipiche dei grandi club come il Milan”.

IBRA – “Ibra è un giocatore incredibile che seguivo pure da tifoso del Psg. E comunque al Milan tutti i giocatori sono di alto livello. Mi riconosco nel gioco di Pioli, nella volontà di fare bel gioco per vincere. Lo dimostra in campionato. In Champions meriterebbe qualche punto in più”.

SERIE A – “La Serie A è un campionato appassionante, con tante grandi squadre, dal Milan alla Juve, dall’Inter al Napoli, alla Roma. E poi è il campionato dei campioni d’Europa. L’Italia ha vinto con molti giocatori di Serie A. La prova che da voi c’è molto talento”.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro