Donnarumma paratutto, ora il rinnovo per diventare la bandiera del Milan

Donnarumma paratutto, ora il rinnovo per diventare la bandiera del Milan

Altra grande prestazione per Gigio Donnarumma, che a Benevento si è trasformato in saracinesca portando il Milan ancora una volta in testa alla classifica.

Serviva un’inversione di tendenza per la squadra di Pioli che veniva da 7 gol subiti in 4 partite. Il ritorno di Simon Kjaer e la grande prestazione del portiere rossonero hanno mantenuto la porta inviolata, complice anche l’errore dagli 11 metri di Caprari.

Sempre d’attualità, però, la questione rinnovo. Secondo Massara ci potrebbero essere novità già nei prossimi giorni.

L’entourage di Donnarumma, ovvero Mino Raiola, chiede 10 milioni a stagione per far diventare il proprio assistito una bandiera della squadra rossonera e presumibilmente il futuro capitano.

Il Milan ora ha le spalle al muro perché rischierebbe di perdere a parametro 0 uno dei portieri più forti del mondo. Su di lui ci sono Chelsea e Psg (ed occhio sempre alla Juve), che sono pronti ad accontentare economicamente l’estremo difensore della Nazionale.

La sensazione è che il rinnovo si farà, Gigio vuole restare al Milan e dalla dirigenza rossonera c’è ottimismo.

Gigio sempre più rossonero, punto di riferimento dell’intero reparto arretrato. Ora il Milan deve fare uno sforzo economico per far diventare Donnarumma una bandiera del Milan, cosa sempre più rara nel calcio di oggi.

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro