Di Marzio: “Milan, non tramontata la pista Messias. Su Faivre e Adli dico che…”

Di Marzio: “Milan, non tramontata la pista Messias. Su Faivre e Adli dico che…”

Gianluca Di Marzio è intervenuto a Sky nel corso di Calciomercato – L’origianale. Ecco le sue parole sul mercato rossonero:

“Domattina (Oggi ndr) arriva Bakayoko, è slittato di qualche ora il suo arrivo in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a determinate condizioni. Manca il trequartista più eventualmente Adli del Bordeuax. Il Milan ha continuato la trattativa con il Brest per Faivre, che è un centrocampista che piace molto, un trequartista molto tecnico che può giocare sia a sinistra sia a destra. Il Milan vorrebbe abbassare un po’ il prezzo e sta lavorando su questo. Non è stato abbandonato il discorso Messias, ma la proprietà preferisce investire su giocatori più giovani anche se Maldini e Massara continuano a sponsorizzarlo, visto che lo considerano un rinforzo giusto per mentalità e per stimoli. Con il fondo si deciderà su chi andare, magari ci sarà anche una sorpresa”

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro