Di Marzio: “Donnarumma – Milan, rinnovo in stand-by: ecco l’offerta rossonera e i perché del rifiuto”

Di Marzio: “Donnarumma – Milan, rinnovo in stand-by: ecco l’offerta rossonera e i perché del rifiuto”

Arrivano aggiornamenti da Sky Sport in merito al futuro di Gigio Donnarumma. Gianluca Di Marzio ha commentato così: “La trattativa per Donnarumma è molto complicata, vi assicuro che è tutto fermo negli ultimi giorni perché le parti non si sono parlate. Ricostruiamo quello che è accaduto negli ultimi mesi: il Milan è partito da un’offerta di 6 milioni più 1 milione di bonus legato alla Champions, poi ha aumentato la proposta a 7 milioni più 1 milione di bonus per 5 anni. L’offerta non è stata accettata da Donnarumma e Raiola“.

Di Marzio ha poi analizzato i motivi: “Donnarumma ha detto no ritenendo di voler guadagnare di più, valutando magari i rilanci del Milan o eventuali proposte dai top club europei che ad ora sono bloccati. Il Milan spera sempre e confida che Gigio alla fine firmi il rinnovo, possiamo dire che il club accetterebbe un contratto anche di 2 anni perché vuole giocare la Champions. Gigio vorrebbe capire al di là di quest’anno se nelle prossime stagioni il Milan creerà un progetto che garantisca di giocare la Champions con stabilità”.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro