Milan, ritorno di Conti: possibile prestito al Genoa?
Nel mercato del Milan, tra i rientri vi sarà quello di Andrea Conti dal Parma, il laterale potrebbe andare nuovamente in prestito, sulle sue tracce si è interessato il Genoa, ecco le ultime novità in casa rossonera.
Diversi sono i giocatori di rientro nel Milan, da Caldara, su cui l’Atalanta difficilmente farà valere il riscatto, a Laxalt in prestito dal Celtic e richiesto da un altro club biancoverde, come nel caso dello Sporting Lisbona. Un altro pezzo da piazzare sarà Andrea Conti, ecco la sua situazione.
Dopo il suo approdo nel 2017 dall’Atalanta, laddove era arrivato insieme a Kessiè, i problemi fisici ed il rendimento non all’altezza della situazione, lo hanno portato fuori dal progetto rossonero. Il prestito a gennaio al Parma non ha risolto la questione, in quanto la retrocessione dei ducali ha precluso un suo definitivo acquisto. Ragion per cui, Conti si vede ritornare al Milan, ma in estate potrebbe essere girato altrove, oltre alla Fiorentina, anche il Genoa ha sondato il terreno sul terzino lecchese, attesi sviluppi sul giocatore nei prossimi giorni.
Leggi anche: Milan, cosa aspettarsi dal mercato estivo?