Berardi non si muove, sfumato il sogno del Milan

Berardi non si muove, sfumato il sogno del Milan

Berardi è certamente uno dei nomi più caldi e interessanti per i rossoneri, ma Carnevali (Ad Sassuolo) ha confermato: resta dov’è.

«Non è arrivata formalmente nessuna offerta. In ogni caso non prenderemo in considerazione alcuna trattativa. Ci abbiamo messo due mesi per cedere Locatelli alla Juventus per 37,5 milioni e ora mancano meno di quindici giorni alla fine del mercato. Non ci sarebbero i tempi. E in ogni caso per noi Berardi ha un valore economico ancora superiore» ha dichiarato al Corriere della Sera.

Che al Milan serva un’ala capace di saltare l’uomo e puntare la porta non è un segreto. Nella scorsa stagione, infatti, Saelemakers, Diaz e Castillejo hanno realizzato in totale solo 7 gol e 7 assist.

Ora la palla passa a Maldini, il quale deciderà se tentare di chiudere un altro colpo entro agosto e regalare un nuovo attaccante a Pioli.

Oppure seguimi su Twitch

Leonardo Capobianco

Aspirante giornalista sportivo classe 1998, amante del calcio e delle belle parole, appassionato di storytelling e di racconti emozionanti, ma anche delle notizie last minute da fiutare prima della concorrenza.