Caos Luis Alberto: restano vigili il Milan e la Juventus

Caos Luis Alberto: restano vigili il Milan e la Juventus

L’assenza di Luis Alberto al primo giorno dell’era Lazio-Sarri fa clamore, Milan e Juventus sono le destinazioni più gradite ma Lotito…

Nelle scorse ore il caso tra Lazio e Luis Alberto ha attirato l’attenzione di club importanti quali Milan e Juventus. Il giocatore non si è presentato al primo allenamento del ritiro estivo biancoceleste scatenando un vero putiferio nella capitale. Arrivato alla corte di Lotito il 31 agosto 2016 dal Liverpool per 4 milioni di euro ha gradualmente conquistato i cuori dei tifosi laziali con le sue giocate.

Oggi che é un top player della nostra Serie A, Luis Alberto Romero Alconchel vuole fare il grande salto per diventare un campione affermato. Già da qualche tempo infatti si sentono voci su una sua papabile partenza da Roma verso uno dei club più nobili d’Italia. Sia il Milan che la Juventus hanno spesso sondato il terreno per imbastire una trattativa con Lotito, il quale sembra irremovibile dalla richiesta di 50 milioni di euro circa.

Sicuramente sarà difficile anche per il presidente della Lazio trattenere controvoglia un calciatore di quel talento, ecco perché al momento non si può definitivamente escludere una sua cessione. Il problema restano i tanti soldi cash richiesti dagli “acquilotti”. Né Juve né Milan possono permettersi una tale spesa per un solo acquisto.

Paolo Maldini ha in mente una strategia per provare a portare Luis Alberto al Milan e tutto gira intorno al nome di Alessio Romagnoli che potrebbe finire in uno scambio con lo spagnolo. La stessa Juventus pensa di poter arrivare al numero 10 biancoceleste solo tramite uno scambio con Federico Bernardeschi.

Milan, senti Shevchenko: “Stimo molto Giroud farà bene in rossonero. Sogno di allenare un club” – Passione Milan

Alberto Vaccari