Calciomercato Milan, Tomori sarà riscattato solo se..

Calciomercato Milan, Tomori sarà riscattato solo se..

Fikayo Tomori è stato uno degli acquisti più azzeccati e sorprendenti del calciomercato di gennaio del Milan. Il difensore centrale, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea, si è imposto con prestazioni importanti facendo innamorare i tifosi rossoneri.

Approfittando dei problemi fisici di Simon Kjaer e del capitano Alessio Romagnoli, l’anglo-canadese ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che gli ha concesso Stefano Pioli . Si pensa quindi al riscatto del classe 97.

La cifra fissata in accordo con il Chelsea tre mesi fa è di ben 28 milioni di euro, valore importante in concomitanza con la pandemia ancora in corso.

Maldini crede nel talento e nelle potenziale di questo esplosivo difensore. Dal tabloid inglese “The Sun” pare che il dirigente rossonero si stia consultando con il patron Abramovich per abbassare leggermente il prezzo. Tomori però potrà avere qualche possibilità di essere del Milan anche il prossimo anno solo se i rossoneri otterranno il posto Champions League a fine stagione.

Oppure seguimi su Twitch

Andrea Giacobbe