Calciomercato Milan, Pobega nel mirino di diversi club

Calciomercato Milan, Pobega nel mirino di diversi club

Calciomercato Milan. Con la chiusura per Florenzi sempre più vicina, in casa rossonera si continua a parlare anche del futuro di Tommaso Pobega, la cui permanenza a Milanello è ancora tutt’altro che sicura. La dirigenza, in caso di un nuovo arrivo a centrocampo, potrebbe infatti decidere di privarsi del giovane centrocampista classe 99. In quel caso, le squadre interessate al giocatore non mancherebbero di certo.

Calciomercato Milan, in tanti su Pobega

Tommaso Pobega è da poco rientrato al Milan dopo il prestito allo Spezia. Con i liguri, alla loro prima storica partecipazione in Serie A, il centrocampista si è reso protagonista di una stagione straordinaria, contribuendo all’incredibile salvezza conquistata dalla squadra di Italiano e mettendo in mostra le sue qualità, con prestazioni di grande livello impreziosite da sei gol. Tutto ciò non ha fatto altro che attirare le attenzioni di diversi club sul centrocampista, ma restano però da capire le intenzioni del Milan, con Pioli che potrebbe alla fine decidere di puntare sul giocatore ex Spezia. Pobega, da parte sua, ha già espresso chiaramente la volontà di giocarsi le sue carte in rossonero, anche se l’arrivo a Milanello di un altro centrocampista potrebbe cambiare le carte in tavola. Nel caso in cui Maldini e Massara decidessero di sondare il mercato alla ricerca di un altro mediano, non sarebbe da escludere, come riferito anche da La Gazzetta dello Sport, una nuova partenza di Pobega in prestito.

Le squadre interessate a Tommaso Pobega non mancano. Sul giocatore è infatti molto forte l’interesse della Sampdoria, e nelle ultime ore sarebbero spuntate tra le pretendenti anche Torino e Cagliari. Al momento, ad essere in vantaggio sulle altre sembrerebbe però la società blucerchiata, che potrebbe rappresentare per Pobega un’ottima occasione per continuare a farsi le ossa e per ritornare poi a Milano ancora più pronto per una maglia pesante come quella del Milan.

Oppure seguimi su Twitch

Francesco Basso