Calciomercato Milan, Attaccanti: le Ultime su Belotti

Calciomercato Milan, Attaccanti: le Ultime su Belotti

Per il prossimo calciomercato, i pensieri del Milan riguardano gli attaccanti, come nel caso di Belotti, ecco quali sono le ultime notizie sull’attaccante in forza al Torino.

In vista della prossima stagione, la società rossonera è alla ricerca di rafforzare il reparto offensivo, cercando di dare una valida alternativa ad Ibrahimovic, vista l’età ed i continui infortuni dello svedese. Il sogno è Vlahovic della Fiorentina, ma è sempre viva la pista Belotti, ecco la situazione sulla punta bergamasca.

In questi giorni prepara l’Europeo, dove vuole ritagliarsi uno spazio importante a livello internazionale, laddove non ha potuto in questi anni al Torino. In granata, la sua avventura sembra vicina al termine, vista la scadenza tra un anno. Ragion per cui, Cairo è disposto a cederlo ad una cifra non esagerata, per non perderlo a zero nel 2022, fissando la cifra a circa 20 milioni di euro. La Roma sembra favorita su Belotti, ma il Milan monitora la situazione e potrebbe nei prossimi giorni presentare la propria offerta.

Leggi anche: Milan, il prescelto è De Paul per il dopo Calhanoglu: primi contatti

Giorgio Azzarelli