Milan, spunta un nome a sorpresa per l’attacco
In questi giorni le voci di mercato intorno al Milan si fanno sempre più intense. Ormai è risaputo che i rossoneri necessitino di un attaccante che possa alternarsi ad Ibrahimovic, con Giroud in pole position.
Nel caso in cui lo svedese però dovesse vedere aumentati i tempi di recupero dall’infortunio, Maldini e Massara potrebbero decidere di acquistare un attaccante futuribile. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, la dirigenza sta osservando da vicino l’austriaco Sasa Kalajdzic, attualmente in forza allo Stoccarda con la quale ha segnato 16 goal nell’ultima Bundesliga. Kalajdzic è un classe ’97 ed è stato schierato titolare con la sua Nazionale nella partita di debutto a Euro2020, vinta per 3-1 contro la Macedonia del Nord.
Ad oggi il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro, un prezzo decisamente più abbordabile rispetto agli 80 milioni richiesti da Commisso per Dusan Vlahovic. La sensazione comunque è la seguente: se Ibra darà garanzie sulla tenuta fisica, l’investimento sull’attaccante giovane sarà rinviato alla prossima estate.