Calciomercato: Locatelli vicino alla Juventus, i rimpianti del Milan

Calciomercato: Locatelli vicino alla Juventus, i rimpianti del Milan

Come affare di calciomercato, si fa il nome insistente di Locatelli, il quale sembra destinato alla Juventus, giocatore di cui il Milan ha diversi rimpianti, in quanto il centrocampista è cresciuto nelle giovanili rossonere, fino all’esordio in prima squadra.

Nato a Lecco nel 1998, dopo aver iniziato con l’Atalanta, nel 2009 va al Milan, dove dagli esordienti sale progressivamente per poi esordire a soli 18 anni con i grandi. Nella sua seconda stagione arriverà la rete capolavoro contro la Juventus, proprio i bianconeri potrebbero diventare la nuova squadra di Locatelli, secondo le ultime voci.

Arrivato al Sassuolo nel 2018 con la formula del prestito con diritto di riscatto, la stagione successiva la società emiliana lo riscatta dal Milan per 12 milioni e mezzo. Un valore almeno triplicato viste le prestazioni recenti fornite dal centrocampista lecchese, fino a meritare la fiducia di Conte in Nazionale, dove ha ottime probabilità di convocazione al prossimo Europeo. Il giocatore è seguito dalla Juventus, ma in estate potrebbe esserci la fila per Locatelli, aumentando il rimpianto rossonero su cosa sarebbe potuto accadere se 3 anni fa fosse rimasto.

Leggi anche: Milan non puoi più sbagliare: la Champions vale soldi, Donnarumma e Calhanoglu…

Oppure seguimi su Twitch

Giorgio Azzarelli