Calabria, ecco l’esito degli esami!

Calabria, ecco l’esito degli esami!

Tegola Davide Calabria per il Milan. Dopo l’infortunio accusato in Nazionale, salterà la Fiorentina alla ripresa del campionato e non soltanto. Il problema muscolare è serio e l’esito degli accertamenti è arrivato dalla Gazzetta dello Sport di oggi.

L’ESITO – “Gli esami a cui è stato sottoposto Davide Calabria hanno evidenziato uno stiramento al polpaccio: sui tempi di recupero seguiranno stime più precise da parte del club, ma il problema c’è e per la ripresa ci vorrà la prudenza che infortuni simili richiedono. Non ci sarà contro la Fiorentina e non ci sarà in Champions, nella trasferta a Madrid determinante per alimentare le chance di proseguire nel cammino europeo.I TEMPI DI RECUPERO – La data da cerchiare sul calendario per un possibile rientro resta da stabilire più avanti. Accertamenti successivi chiariranno quante delle nove partite (tra campionato e coppa) che il Milan affronterà da qui alla pausa di Natale, Calabria sarà costretto a saltare”, si legge. Niente Fiorentina e Atletico, molto difficile anche un ritorno con il Sassuolo il 28 novembre. L’obiettivo è riaverlo nella prima metà di dicembre, dove il Milan affronterà nell’ordine Genoa, Salernitana, Liverpool e Udinese.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro