Brahim Diaz: “Darò il massimo per questi colori. Ho parlato con Ancelotti del Milan”

Brahim Diaz: “Darò il massimo per questi colori. Ho parlato con Ancelotti del Milan”

Brahim Diaz ha messo ieri pomeriggio la firma sul suo nuovo contratto con il Milan e si è dimostrato molto contento del suo ritorno: “Sono molto felice di essere di nuovo qui, in questo grande club che è il Milan” – queste sono state le prime parole del fantasista spagnolo a Milan Tv. Il 22enne, che arriva in prestito biennale, indosserà la maglia numero 10, che si è liberata dopo l’addio di Calhanoglu. “Il 21 è un numero che mi è sempre piaciuto, così come il 10. So che richiede grandi responsabilità, darò il massimo e sarò all’altezza di questo club”

Merito di mister Pioli, così come tutto quello che abbiamo ottenuto. Siamo un gruppo ottimo, con esperienza e giovani. Mi ha insegnato tanto, ci ha fatto fare una stagione positiva, ma ora bisogna crescere” – il nuovo numero 10 rossonero ha parlato bene del suo allenatore, con il quale ha un ottimo rapporto. Ha inoltre rivelato di aver parlato con Ancelotti, nuovo allenatore del Real Madrid e simbolo rossonero: “Con Ancelotti ho parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama il club. Mi ha detto di dare il massimo per una società così grande ed era contento del mio ritorno qui

Ha concluso la sua intervista ringraziando i tifosi per il loro supporto: “Non vedo l’ora che la gente torni allo stadio, per me è stata un’esperienza unica vedere i tifosi l’anno scorso, ci hanno spinto a dare di più. Il Milan ha tifosi in tutto il mondo e sono incredibili, un piacere avere il loro supporto“.

Oppure seguimi su Twitch

Gabriele Cucchi