Bologna, Crotone e Spezia: al Milan serve l’en plein prima del derby

Il derby tra la capolista Milan e la prima inseguitrice Inter, è in programma il prossimo 21 febbraio. Prima però, i rossoneri dovranno affrontare Bologna, Crotone e Spezia. Tre sfide agevoli, dove agli uomini di Pioli serve fare bottino pieno, così come all’andata, per allungare il più possibile la classifica. Sfruttando anche un calendario non facile per le concorrenti.
Milan, il calendario prima del derby:
Bologna, Crotone e Spezia. I tre incontri che aspettano il Milan prima del fondamentale derby del 21 febbraio. All’andata i rossoneri rispettarono le aspettative, collezionando 9 punti, segnando 7 reti e non subendone affatto. Un avvio perfetto, che un girone fa, aiutò il Milan ad ingranare la marcia giusta verso un percorso al limite della perfezione.
Fare bottino pieno nelle prossime tre uscite, sarebbe fondamentale anche per provare a sfruttare il calendario difficile delle inseguitrici. L’Inter infatti dovrà vedersela con la Lazio, la stessa Lazio con ‘Atalanta di Gasperini, mentre Roma e Napoli aspettano la Juventus.
leggi anche: Milan, l’ultima volta fu trionfo al Dall’Ara
leggi anche: Milan, Meitè: inizio difficile ma era prevedibile
Verso Bologna-Milan, tutte le ultime notizie dall’infermeria