Benevento – Milan, al Vigorito l’ultima volta Brignoli salvò le Streghe

Benevento – Milan, al Vigorito l’ultima volta Brignoli salvò le Streghe

Domani alle 18 Benevento e Milan si affronteranno al Ciro Vigorito per il match valevole per la 15a giornata di Serie A.

Precedenti incoraggianti per la squadra campana. Infatti le due squadre si affrontano per la terza volta, la seconda a Benevento. Finì 2-2 nell’ultimo precedente, il 3 dicembre 2017.

Bonaventura al 38′ portò in vantaggio il Milan. Nell’apertura di ripresa pareggio di Puscas. 7 minuti dopo è Kalinic a riportare d’avanti i rossoneri. Al 95′ succede quello che non ti aspetti, cross su palla inattiva di Cataldi e gol di testa del portiere Brignoli, regalando alle Streghe il primo punto storico in Serie A.

Sulla panchina rossonera faceva il suo esordio Gennaro Gattuso mentre su quella giallorossa sedeva Roberto De Zerbi. Anche quella volta si disputava la 15a giornata di campionato.

Nell’altro precedente il Benevento riuscì addirittura ad espugnare San Siro, finì 0-1 con gol decisivo di Iemmello.

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro