Milan, si lavora ai rinnovi di Ibra e Romagnoli

Milan, si lavora ai rinnovi di Ibra e Romagnoli

È tempo di lavorare ai rinnovi in Casa Milan, dopo quelli fatti di Kjaer e Saelemaekers, in queste ore sono calde due situazioni entrambe legate a Mino Raiola, ovvero quelle di Zlatan Ibrahimovic e Alessio Romagnoli (entrambi in scadenza a giugno 2022).

IBRAHIMOVIC – Come racconta oggi La Gazzetta dello Sport, la scelta è stata fatta: si rinnoverà fino al 2023, il piano è stato stilato insieme alla società rossonera con tutte le parti entusiaste. Al punto da aver già “programmato la firma a inizio 2022, nei primi mesi del nuovo anno”, si legge.

ROMAGNOLI – Sono ore importanti anche per il futuro di Alessio Romagnoli. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito, è in corso un incontro a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e Mino Raiola. La trattativa, dunque, potrebbe presto entrare nel vivo, con il giocatore che avrebbe esternato la sua volontà di restare al Milan.

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro