Calciomercato, il Milan punta su De Paul: in cambio Hauge più soldi

Calciomercato, il Milan punta su De Paul: in cambio Hauge più soldi

Il Milan ha messo gli occhi su De Paul. I rossoneri avrebbero pronta l’offerta di scambio: Hauge più un conguaglio per abbassare il prezzo.

La Gazzetta della Sport ci rivela un aggiornamento di calciomercato del club rossonero. Il Milan avrebbe in mente di acquistare Rodrigo De Paul, trequartista dell’Udinese. Il giocatore è pure nei desideri di Inter e Juventus.

La famiglia Pozzo, proprietaria della società friulana, ha già fissato il prezzo del suo pupillo: 40 milioni di euro. Insomma, non proprio spiccioli, se consideriamo già i problemi finanziari dovuti alla pandemia. Per raggiungere l’obiettivo scansando questo ostacolo, la società di Via Aldo Rossi avrebbe già pensato a una soluzione. Si tratterebbe di offrire un giocatore che in bianconero potrebbe avere più spazio, Hauge su tutti. In questo modo si tenterebbe di abbassare il prezzo del cartellino di De Paul, integrandolo poi con un conguaglio.

Al momento Hauge è in cima alla lista dei sacrificabili, ma anche ad altri potrebbe toccare la stessa sorte, tipo Pobega e Brescianini.

Vi terremo naturalmente aggiornati sui possibili sviluppi dell’affare. Se dovesse andare in porto, il Milan strapperebbe ai rivali una pedina importante che andrebbe a rafforzare una rosa già di qualità.

Leggi anche:

Maldini su Donnarumma: “I tifosi non decidono chi gioca! Ogni trattativa per il rinnovo a fine campionato”

Donnarumma, parole forti dagli ultras: “Se non rinnovi entro sabato contro la Juve non devi giocare!

Paolo Borrelli