Maldini su Donnarumma: “I tifosi non decidono chi gioca! Ogni trattativa per il rinnovo a fine campionato”

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha rilasciato una dichiarazione all’ANSA in merito al confronto, avvenuto ieri, tra Donnarumma e i tifosi del Milan : “È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto”.
Secondo quanto riferito ieri da Sky Sport, “Se non firmi il rinnovo entro sabato, devi rimanere in panchina con la Juve”, hanno chiesto gli ultras.
Inoltre, secondo Corriere della Sera: “Gigio sarebbe uscito in lacrime dall’incontro, si è sentito tirato per la giacchetta dalla società ad accettare il confronto. Una pressione che non voleva avere soprattutto nella settimana che precede la partita con la Juve, sua possibile futura destinazione”.