Hauge, senti Calhanoglu: “Non andare in prestito: lavora, lotta e diventerai titolare nel Milan”

Hauge, senti Calhanoglu: “Non andare in prestito: lavora, lotta e diventerai titolare nel Milan”

Hakan Calhanoglu è stato intervistato in esclusiva dal portale norvegese vg.no per parlare del suo compagno di squadra Jens Petter Hauge, che era stato escluso dalla lista Europa League e in generale poco utilizzato da mister Pioli nell’ultimo periodo.

Queste le parole del numero 10 rossonero:

Hauge dovrebbe andare in prestito per giocare con continuità? ” È una domanda per il suo agente. Ma se me lo chiedi, gli dirò di restare e lottare per entrare nella squadra. Ha molta qualità e se lavora sodo e fa del suo meglio, può entrare a far parte della formazione titolare”.

 Cosa ne pensi di Hauge? “Prima di tutto voglio dire che mi piace Jens come persona, è un bel tipo. È giovane. È un grande passo per lui passare dal Bodø / Glimt al Milan. Ha bisogno di tempo per giocare in prima squadra. Ma quando ne ha la possibilità, fa sempre un buon lavoro. Lavora molto e ho fiducia in lui. Ha un grande talento. Sono molto felice di giocare con lui”.

Come hanno reagito i giocatori del Milan al fatto che è arrivato direttamente dal Bodø / Glimt e inizialmente è riuscito a fare la differenza in un club così grande? “Non sono stato sorpreso. Per un giocatore è più facile giocare in una squadra migliore, c’è più qualità. Gli ha reso le cose più facili”.

Cosa deve fare per entrare a far parte dei titolari? “Deve lavorare. Deve credere in se stesso. Non è facile giocare nella formazione titolare, abbiamo molti giocatori di qualità, quindi deve prendersi il suo tempo. Deve lavorare di più sulla tattic

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro