Viña, possibile futuro in rossonero

Viña, possibile futuro in rossonero

Lo staff rossonero, già da qualche giorno, sta lavorando alla ricerca di un terzino sinistro che possa coprire il ruolo di vice Teo Hernandez. Il nome più caldo in questi giorni è quello dell’uruguaiano Matias Viña, attualmente in forza al Palmeiras.

Il ventitreenne ha contribuito in modo significativo alla conquista della Copa Libertadores da parte della squadra brasiliana. Infatti, nella competizione per club più importante del Sud America, ha realizzato due reti importanti, condite da tre assist.

Prima di questo successo, il valore del suo cartellino si aggirava intorno ai 5-6 milioni di euro, cifra che ormai sembra essere raddoppiata.

Proprio per questo motivo, unito al fatto che si tratta di un titolare fisso della formazione dei campioni sudamericani, è improbabile che il trasferimento possa avvenire in tempi brevi, ovvero nella sessione invernale di calciomercato. Tuttavia, rimane aperta una pista che porterebbe Viña in rossonero al termine di queste stagione.

A seguire, il video degli highlights della semifinale di andata della Coppa Libertadores, tra River Plate e Palmeiras. Il gol del 3-0, a favore dei brasiliani è stato siglato proprio da Viña.

Oppure seguimi su Twitch
Simone Girotti

Simone Girotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.