Verso United – Milan, Pioli recupera Rebic e Theo. Ecco il punto sugli infortunati

Verso United – Milan, Pioli recupera Rebic e Theo. Ecco il punto sugli infortunati

Il Milan, domani, affronterà il Manchester United all’Old Trafford. La squadra di Pioli è reduce dalla vittoria di Verona arrivata in piena emergenza. L’allenatore dei rossoneri spera di recuperare qualche uomo per l’andata degli ottavi di Europa League, ma facciamo il punto sugli infortunati:

Tonali, Rebic e Theo Hernandez dovrebbero recuperare – L’ex Brescia era già in panchina contro il Verona e dovrebbe partire dal 1′. Sia il croato e sia il francese nella giornata di ieri hanno lavorato a parte, ma l’obiettivo è quello di metterli a disposizione per la gara di domani.

Mandzukic – L’attaccante salterà anche il match contro i Red Devils e proverà ad esserci contro il Napoli.

Ibrahimovic, Calhanoglu e Bennacer – Tre assenze pesanti queste tre per i rossoneri. Calha e Bennacer proveranno a recuperare per il ritorno contro lo United, in programma giovedì prossimo. Ci proverà anche Ibra, anche se per lo svedese non verranno corsi rischi inutili.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.