Verso Milan – Samp, ecco chi recupera Pioli

Verso Milan – Samp, ecco chi recupera Pioli

Mancano ancora 6 giorni alla sfida del Milan contro la Sampdoria, ecco chi recupera per il match contro la squadra di Ranieri:

Rebic – Sul croato c’è ottimismo a livello fisico ma è squalificato e il Milan conoscerà in questi giorni l’esito del ricorso.

Leao – Il portoghese non ha risposto alla chiamata della Nazionale U 21 e ha potuto recuperare dall’infortunio. L’attaccante è pronto al recupero.

Mandzukic- Sembra essere sulla via del recupero: l’attaccante sta decisamente meglio ed è avanti nella preparazione. Naturalmente non vogliono correre rischi a Milanello e per questo il croato è in forse. 

Sicuramente indisponibili invece Calabria e Romagnoli, entrambi ancora alle prese con i propri problemi fisici. Per rivederli in campo bisognerà aspettare probabilmente metà/fine aprile.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro