Verso Milan – Samp, ecco chi recupera Pioli

Verso Milan – Samp, ecco chi recupera Pioli

Mancano ancora 6 giorni alla sfida del Milan contro la Sampdoria, ecco chi recupera per il match contro la squadra di Ranieri:

Rebic – Sul croato c’è ottimismo a livello fisico ma è squalificato e il Milan conoscerà in questi giorni l’esito del ricorso.

Leao – Il portoghese non ha risposto alla chiamata della Nazionale U 21 e ha potuto recuperare dall’infortunio. L’attaccante è pronto al recupero.

Mandzukic- Sembra essere sulla via del recupero: l’attaccante sta decisamente meglio ed è avanti nella preparazione. Naturalmente non vogliono correre rischi a Milanello e per questo il croato è in forse. 

Sicuramente indisponibili invece Calabria e Romagnoli, entrambi ancora alle prese con i propri problemi fisici. Per rivederli in campo bisognerà aspettare probabilmente metà/fine aprile.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.