Verona-Milan partita cruciale

Verona-Milan partita cruciale

I rossoneri sono obbligati a vincere contro l’Hellas al Bentegodi. Con l’Inter in fuga non si può sbagliare, attenzione anche alle inseguitrici

Verona-Milan partita cruciale per i rossoneri che vogliono tenere ancora viva la lotta scudetto. Un’eventuale sconfitta nella partita di domani (ore 15) darebbe l’opportunità all’Inter di allungare a +9 e alla Juventus di portarsi a solo un punto. Il sogno di vincere il campionato non è ancora del tutto svanito, ma il Milan deve tornare a dare continuità nei risultati.

Le tante assenze hanno sicuramente influito sull’andamento altalenante di questo girone di ritorno. Persino adesso che le partite pesano più di prima, al Milan manca l’uomo che fin qui aveva risolto situazioni complesse, Zlatan Ibrahimovic. Se si vuole raggiungere l’obiettivo Champions o addirittura la vittoria dello scudetto serve vincerle tutte, anche se gli avversari saranno più forti e agguerrite di prima.

Da oggi al 21 marzo il Milan affronterà due volte lo United, poi Napoli e Fiorentina, poi ci sarà la sosta per le nazionali. Verona-Milan partita cruciale per indirizzare al meglio questo mini-ciclo di 5 partite.

Leggi anche: Milan, situazione esuberi: tre prestiti da 31 milioni in totale – Passione Milan

Oppure seguimi su Twitch
Alberto Vaccari

Alberto Vaccari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.