Verona-Milan, formazioni ufficiali: out Theo, la scelta per sostituire Rebic

Verona-Milan, formazioni ufficiali: out Theo, la scelta per sostituire Rebic

Le formazioni ufficiali di Verona e Milan. Le due squadre che si affronteranno tra pochi minuti, alle 15:00, sul campo del Bentegodi. Sfida valida per la 26esima giornata di Serie A, e visibile su canali Sky, anche in streaming tramite l’app Sky Go.

Il Milan cerca punti per non mettere a repentaglio la zona Champions dopo un periodo poco brillante, menre i padroni di casa ormai praticamente sicuri della salvezza, sognano l’Europa.

Pioli però dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza. Ai già infortunati Ibrahimovic, Mandzukic, Bennacer e Calhanoglu, si sono aggiunti anche i problemi di Rebic e Theo Hernandez. Allora l’undici rossonero sarà molto simile ad una versione inedita.

Vasta scelta invece per Juric, che potrà contare su larga parte dei suoi uomini migliori.

Verona-Milan, formazioni ufficiali:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna All. Ivan Juric

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meitè, Kessie; Castillejo , Krunic, Saelemaekers; Leao All. Stefano Pioli

leggi anche: Milan, problemi anche per Theo! A rischio con il Verona

leggi anche: Hellas Verona-Milan, le quote dei principali bookmakers

#collaboriamo: PassioneMilan è lieta di annunciare la collaborazione con il gruppo A.C MILAN 1899 (clicca per scoprire di più)

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli