Verona-Milan, formazioni ufficiali: out Theo, la scelta per sostituire Rebic

Verona-Milan, formazioni ufficiali: out Theo, la scelta per sostituire Rebic

Le formazioni ufficiali di Verona e Milan. Le due squadre che si affronteranno tra pochi minuti, alle 15:00, sul campo del Bentegodi. Sfida valida per la 26esima giornata di Serie A, e visibile su canali Sky, anche in streaming tramite l’app Sky Go.

Il Milan cerca punti per non mettere a repentaglio la zona Champions dopo un periodo poco brillante, menre i padroni di casa ormai praticamente sicuri della salvezza, sognano l’Europa.

Pioli però dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza. Ai già infortunati Ibrahimovic, Mandzukic, Bennacer e Calhanoglu, si sono aggiunti anche i problemi di Rebic e Theo Hernandez. Allora l’undici rossonero sarà molto simile ad una versione inedita.

Vasta scelta invece per Juric, che potrà contare su larga parte dei suoi uomini migliori.

Verona-Milan, formazioni ufficiali:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna All. Ivan Juric

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meitè, Kessie; Castillejo , Krunic, Saelemaekers; Leao All. Stefano Pioli

leggi anche: Milan, problemi anche per Theo! A rischio con il Verona

leggi anche: Hellas Verona-Milan, le quote dei principali bookmakers

#collaboriamo: PassioneMilan è lieta di annunciare la collaborazione con il gruppo A.C MILAN 1899 (clicca per scoprire di più)

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.