Ultim’ora – Infortunio Ibra, domani risonanza magnetica. Ecco i tempi di recupero

Gianluca Di Marzio ha parlato a Sky dell’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è stato sostituito nel match vinto per 0-3 contro la Juventus.
Ecco le prime sensazioni:
DOMANI LA RISONANZA – Come si legge sul sito, “il controllo fatto sembra aver allontanato le ipotesi peggiori, ma per la risonanza magnetica che toglierà ogni dubbio bisognerà aspettare domani. Oggi, infatti, il ginocchio è ancora troppo gonfio. I tempi di recupero non sono ancora certi, ma con tutta probabilità  salterà sia il Torino, nel turno infrasettimanale di mercoledì, che il Cagliari, domenica. Pioli spera di poterlo avere almeno per l’ultima giornata di campionato”, si legge. Anche Sky Sport sul sito ha confermato le tempistiche di recupero in attesa della risonanza di domani.
I TEMPI – Seguiranno nuovi aggiornamenti domani sulle condizioni di Ibra, subito dopo la risonanza. Magari proprio dalla conferenza stampa di Stefano Pioli verso il Torino, in programma alle 11.30. Ma le prime sensazioni hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a Ibra e a tutto l’ambiente Milan dopo la paura di ieri. Dopo Torino e Cagliari, i rossoneri all’ultima di campionato affronteranno l’Atalanta.