Ultime Notizie Milan: dove è finito Hauge?

Molti tifosi del Milan si chiedono dove sia finito Hauge, ecco quali sono le ultime notizie sul giocatore norvegese, sparito dai radar dopo il gol messo a segno contro la Sampdoria.
Una stagione molto lunga per Jans Petter Hauge, iniziata in estate con il Bodo/Glimt, squadra affrontata dal Milan nei preliminari di Europa League. Proprio da quel confronto, i rossoneri si sono interessati alle prestazioni del giovane norvegese, acquistandolo ai primi di ottobre per 5 milioni di euro.
Il suo approccio al calcio italiano era apparso positivo, ma l’aver iniziato la stagione ben prima di altri colleghi ha determinato nel corso della stessa annata un calo improvviso, fino a finire ai margini delle scelte di Pioli e fuori dalla lista di Europa League nella fase ad eliminazione diretta della competizione. Dal mese di marzo, però, il norvegese è entrato in 4 gare su cinque dalla panchina, siglando la rete del pareggio contro la Sampdoria, ma da allora è stato escluso dalle succesive 4 sfide, nonostante il Milan potesse necessitare di un ingresso come quello di Hauge nelle ultime difficili partite dei rossoneri; vedremo se nelle prossime verrà nuovamente considerato.
Leggi anche: Milan-Juventus, duello Champions: chi vince mette in porta Donnarumma