Torino 0-7 Milan: ecco i gol del gruppo!

In Torino 0-7 Milan di ieri sera sono arrivati i gol di chi più era mancato nel momento di appannamento della squadra: Brahim Diaz e Rebic show
Per Torino 0-7 Milan c’è poco da dire. Ovviamente il risultato parla da solo e si può benissimo intendere che i rossoneri abbiano giocato un’ottima partita. D’altro canto i granata non sono proprio scesi in campo.
Di rilevante dunque c’é sicuramente da notare che rispetto al periodo appena passato, in cui il Milan faticava a trovare la rete senza Ibra, i ragazzi di Pioli si sono definitivamente sbloccati.
I gol di Rebic e Brahim Diaz dimostrano la forza del gruppo. Inoltre entrambi hanno già segnato nella storica vittoria, sempre a Torino, contro la Juventus dei gol bellissimi. Una ripresa da parte degli attaccanti rossoneri che é arrivata nel momento decisivo della stagione in cui ogni punto é oro.
Un’ottima notizia per Pioli che se dovesse raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League avrebbe compiuto un percorso memorabile e difficilmente replicabile.
Leggi anche: Torino-Milan, LA MOVIOLA: serata tranquilla per Guida – Passione Milan