Tonali: “Partita ad alto ritmo. Speriamo di riavere i tifosi a San Siro”

Tonali: “Partita ad alto ritmo. Speriamo di riavere i tifosi a San Siro”

Sandro Tonali ha parlato a Milan Tv dopo il pareggio contro il Nizza. Ecco le sue parole:

“E’ stata una partita dal ritmo alto, che ci dà minuti a tutti quanti. Siamo andati bene, l’intensità era altissima e ci fa bene giocare queste partite in questa fase del pre campionato, anche con il caldo e con il pubblico. È bello e giusto tornare così. Speriamo che accada anche a San Siro. Noi siamo il Milan, non dobbiamo basarci e fermarci sul singolo avversario, ma dobbiamo giocare secondo le nostre idee a prescindere da chi abbiamo di fronte. Il Nizza oggi ha dato tutto”.

Su Giroud, Ballo-Touré e Maignan: “Dopo 10 minuti che erano nello spogliatoio, era come se fossero nostri compagni da anni. Si sono inseriti benissimo, sono facilitati dal fatto che abbiamo diversi giocatori che parlano francese e ci fa solo piacere averli con noi”.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro