Esclusiva PassioneMilan.it: Tomori, oggi in Italia: già pronto per l’Atalanta

Esclusiva PassioneMilan.it: Tomori, oggi in Italia: già pronto per l’Atalanta

Fikayo Tomori è pronto a sbarcare in Italia nella giornata di oggi, e potrebbe già essere a disposizione di Pioli, in vista di Milan-Atalanta.

Nelle ultime ore, la trattativa sembrava aver avuto una brusca frenata a causa di problemi burocratici. L’affare non è mai stato in discussione, ma il suo arrivo a Milano, non appariva una questione di poco tempo.

Invece tutto è stato risolto. Milan, e Chelsea, hanno completamente superato ogni tipo di ostacolo. Ed ora la via che porterà l’inglese in Italia, è completamente sgombra da ostacoli. Tanto che il difensore sarà in Italia, già nella giornata di oggi. Pronto a svolgere le classiche visite mediche di rito, prima di apporre la firma sul proprio contratto.

Tomori diventerà così, il primo giocatore inglese extracomunitario, in seguito alla Brexit.

Milan-Atalanta, Tomori ci sarà:

Tomori sarà a disposizione di Pioli già per il match contro l’Atalanta, in programma sabato alle ore 18:00. La sua convocazione non dovrebbe essere a rischio. E chissà che con le assenze di Kjaer e Romagnoli, non possa trovare spazio fin da subito. Se non dal primo minuto, almeno a partita in corso.

leggi anche: Milan, Musacchio nel mirino del Liverpool

#collaboriamo: PassioneMilan è lieta di annunciare la collaborazione con il gruppo A.C MILAN 1899 (clicca per scoprire di più)

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli