Theo Hernandez su Instagram: Procura indaga

Theo Hernandez su Instagram: Procura indaga

Il commento a caldo su Instagram da parte di Theo Hernandez non è passato inosservato alla Procura, la quale indaga sul caso relativo al terzino del Milan per la sua reazione.

L’arbitraggio di Milan-Napoli ha fatto molto discutere per il mancato rigore ai rossoneri nei minuti finali. Poche ore dopo la partita, Theo Hernandez ha reagito con una pesante stories sui social, dove ha ritratto Pasqua, il direttore di gara della sfida disputata al Meazza, con sopra delle faccine disgustate.

Resosi conto di quanto accaduto, il terzino francese ha poi rimosso quanto postato, ma la situazione non è passata inosservata alla Procura della Figc, la quale ha acquisito la pubblicazione su Instagram del calciatore. Nei prossimi giorni sono attese novità in merito, come precedenti vi è quello recente di Cavani, ma in quel caso, il giocatore dello United, prossimo avversario del Milan in Europa League, era stato squalificato 3 giornate per un post razzista. Vedremo cosa accadrà a Theo Hernandez per questo evitabile fatto.

Leggi anche:Milan, Maldini: “Dopo il licenziamento di Boban ero fuori…”

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.