Tatarusanu, l’eroe che dovrà ripetersi nel Derby di Milano!

Tatarusanu, l’eroe che dovrà ripetersi nel Derby di Milano!

Che occasione quella capitata a Tatarusanu! Vista infatti l’ingenua squalifica rimediata da Gigio Donnarumma, espulso per proteste dalla panchina durante il match contro il Torino, Tatarusanu dovrà difendere i pali della porta rossonera contro l’ Inter, in un derby di Coppa Italia che si preannuncia caldissimo.

Il portiere trentaquattrenne del Milan ha così una grande chance per mettersi nuovamente in mostra. Nel match contro il Torino si è disimpegnato bene coi piedi e ha fatto un paio di interventi importanti. Il momento che però lo ha fatto diventare l’eroe della serata, è stato il calcio di rigore parato a Rincon dopo i tempi supplementari.

Intuendo le intenzioni del centrocampista del Toro, l’estremo difensore si è buttato sulla propria sinistra e ha respinto con sicurezza il pallone fuori dalla porta.

Ecco che però il prossimo giovedì arriverà l’Inter di Conte, che avrà ancora il dente avvelenato per la sconfitta rimediata nel derby di Campionato e che farà di tutto per mettere in difficoltà i rossoneri.

Sarà allora il derby dei portieri non proprio giovanissimi. Handanovic è giunto ormai a 36 anni, a meno che Conte non voglia dare una chance a Radu, Tatarusanu è a quota 34.

Riuscirà quindi Tatarusanu a ripetersi anche contro la corazzata nerazzurra e non far rimpiangere Donnarumma in un match da dentro o fuori con l’Inter ?

PassioneMilan sta collaborando con la pagina Facebook A. C. Milan 1899. Ecco il link: https://www.facebook.com/groups/228790810867173/?ref=share

Oppure seguimi su Twitch
Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.