Stella Rossa – Milan, la moviola: serata impegnativa per Siridopoulos e sul 2-2…

Stella Rossa – Milan, la moviola: serata impegnativa per Siridopoulos e sul 2-2…

Il Milan si è fatto raggiungere, in superiorità numerica, sul 2-2 dalla Stella Rossa. Una serata ricca di episodi e dunque impegnativa per l’arbitro Siridopoulos.

Ecco la moviola della nostra redazione:

Nel primo tempo vengono annullati due gol al Milan: al 6′ Castillejo scatta in profondità e batte il portiere ma lo spagnolo parte in posizione irregolare. Al 12′ è il turno di Theo Hernandez il terzino sfrutto l’uscita a vuoto del portiere Borjan, ma controlla con la mano. Questa volta la decisione è giusta, all’inizio però il direttore di gara convalida la rete, ci pensa anche questa il Var, che riporta il risultato sullo 0-0.

Anche il secondo tempo è ricco di episodi: al 51′ la squadra di Stankovic pareggia grazie ad un calcio di rigore (fallo di mano di capitan Romagnoli , c’è poco da discutere, il braccio del numero 13 rossonero era larghissimo).

Dieci minuti dopo, rigore anche per il Milan: Theo se lo procura (fallo netto di Pankov che lo stende) e lo trasforma per il momentaneo 1-2.

Nette anche le due ammonizioni di Rodic che costringono la Stella Rossa all’inferiorità numerica (al 77′).

Al 93′ però arriva il pareggio della squadra serba sugli sviluppi di un calcio d’angolo: che c’è ma allo stesso tempo c’era un fallo a favore del Milan, non ravvisato dal direttore di gara.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.