Sky Sport, Gazidis: “Voglio riportare il Milan al top, Ibra eccezione alla regola”

“Il mio sogno è quello di riportare il Milan al top”, così Ivan Gazidis ai microfoni di Sky Sport. L’amministratore rossonero ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva, la versione integrale verrà trasmessa solo in serata, ma di seguito potete leggere un piccolo estratto delle parole dell’ex Arsenal.

Gazidis a Sky Sport: “Voglio riportare il Milan al top”

“Mi sento veramente milanese. Sono arrivato al Milan perché ho un sogno.Voglio far parte del ritorno di questo club in alto. Voglio un Milan moderno e progressista, siamo all’inizio del percorso. Ibrahimovic è l’eccezione a tutte le regole, sempre. Stefano Pioli è un uomo intelligente e profondo. L’unità di squadra è fondamentale. Io mi sento un tifoso del Milan”

Nel frattempo il Milan tratta per il rinnovo dello svedese. Ibra vorrebbe giocare un ultima stagione in Champions League, e la classifica rossonera, fa ben sperare da questo punto di vista. Per questo -dopo aver raggiunto quota 501 gol in carriera contro il Crotone- potrebbe prolungare la sua avventura a Milano di un altro anno, per poi valutare di nuovo il futuro nel 2022. Ibra attualmente percepisce uno stipendio di circa 7 milioni di euro. Difficilmente potrà prendere una cifra simile anche nella prossima stagione, alla soglia dei 41 anni. Si tratterà dunque di un rinnovo al ribasso. ( Ibra, una stagione in Champions per chiudere la carriera )

leggi anche: Brahim Diaz, si tratta il riscatto, ma c’è un nodo cruciale

potrebbe interessarti anche: Milan, tra i pali idea Mirante a zero per la prossima stagione

#collaboriamo: PassioneMilan è lieta di annunciare la collaborazione con il gruppo A.C MILAN 1899 (clicca per scoprire di più)

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli