Situazione Milan: cosa succede a Leao e Theo Hernandez?

Situazione Milan: cosa succede a Leao e Theo Hernandez?

Nel momento del Milan, in tendenza negativa troviamo Leao ed il rendimento di Theo Hernandez, andiamo a vedere la situazione dei due giocatori e cosa gli sta accadendo in questa delicata fase della stagione.

Il calo dei rossoneri da inizio 2021 ha portato ad un calo complessivo nelle prestazioni e nei risultati, gli infortuni non aiutano di certo, ma tra i giocatori integri, alcuni di loro stanno rendendo molto meno rispetto alla prima parte di stagione. Da quando veste la maglia rossonera, Leao non ha ancora dimostrato molta continuità, ma il suo atteggiamento in campo non soddisfa molto i tifosi milanisti, inoltre la media realizzativa non è quella di fine 2020, servirà il miglior portoghese per rendere l’attacco del Milan maggiormente imprevedibile.

Da quando è stato acquistato, si è dimostrato uno dei punti di forza della squadra rossonera, anche nei momenti negativi, come nella breve gestione Giampaolo, ma Theo Hernandez nelle ultime partite non è riuscito a dare il suo contributo, oltre a qualche limite difensivo, anche l’apporto in fase offensiva non è stato all’altezza della situazione. I prossimi incontri chiariranno se l’ex laterale del Real e Leao portanno riprendersi dal periodo negativo.

Leggi anche:

Milan, tutti i numeri e i motivi di un calo

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.