Situazione Milan, Attacco: senza reti nelle ultime 2 partite

Situazione Milan, Attacco: senza reti nelle ultime 2 partite

Oltre alle sconfitte, nelle ultime 2 partite è rimasto a secco l’attacco, non essendoci state reti realizzate, ecco la situazione in casa Milan in questo momento della stagione alquanto delicato.

La partita contro il Crotone aveva determinato un’anomalia rispetto a quanto accaduto in precedenza, ben 3 delle 4 reti siglate erano arrivate nella parte centrale del secondo tempo, mentre in precedenza, il Milan non aveva mai andato a segno nel segmento tra il 61′ ed il 75′, ma fino ad allora i rossoneri avevano segnato con regolarità, specie negli approcci alla gara, raramente la squadra di Pioli non riusciva a realizzare 2 marcature nell’arco del match.

Dalla trasferta di La Spezia si sono però evidenziati dei problemi a livello offensivo, in Liguria sono addirittura mancati i tiri in porta, mentre a Belgrado, contro la Stella Rossa, sono arrivati due gol, ma uno su rigore e l’altro su autorete. Il derby ha visto invece il Milan particolarmente pericoloso ad inizio ripresa, ma è stato un breve momento, in una sfida nella quale non vi è stata storia. Il ritorno di Europa League e la ripresa del campionato, domenica sera si andrà in casa della Roma, si capirà se l’attacco e la fase offensiva avranno ripreso vigore.

Leggi anche:

Milan, la sconfitta nel Derby mina alcune certezze

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.