Serie A: i risultati della domenica

Serie A: i risultati della domenica

Intensa domenica di campionato quella che abbiamo appena vissuto. Domenica che si è conclusa con la vittoria cassalinga della Lazio sul Cagliari, che non vince da 14 gare in campionato, grazie ad un goal del bomber Ciro Immobile. Un risultato che fa rumore in chiave classifica, visto che i biancocelesti agganciano al quarto posto i cugini della Roma, sconfitti sabato dalla Juventus. Scavalcato anche il Napoli, battuto da un Genoa da urlo e sempre più in crisi di gioco e risultati.

Da segnalare, nel pomeriggio, anche la vittoria casalinga dell’Udinese su un Hellas Verona alla seconda sconfitta consecutiva. Decisivo l’autogoal di Silvestri nel finale con Deulofeu che arrotonda poi il punteggio. Vittoria anche il Bologna al “Tardini” contro un Parma sempre più in difficoltà. Protagonisti Barrow con una doppietta e il subentrante Orsolini nel finale. Nel lunch match, invece, Benevento e Sampdoria hanno dato vita ad una partita frizzante terminata sul punteggio di 1-1: Keita ha risposto al vantaggio campano firmato Caprari.

Dopo 21 turni, la classifica dice: Milan 49, Inter 47, Juventus 42 (una partita in meno), Roma 40, Lazio 40, Napoli 37 (una partita in meno), Atalanta 37, Sassuolo 31, Hellas Verona 30, Sampdoria 27, Udinese 24, Genoa 24, Bologna 23, Benevento 23, Fiorentina 22, Spezia 21, Torino 16, Cagliari 15, Parma 13, Crotone 12.

Oppure seguimi su Twitch

Fabrizio Febi