Milan, anche Scamacca in corsa come vice Ibra

Milan, anche Scamacca in corsa come vice Ibra

Anche il Milan ha messo gli occhi su Gianluca Scamacca. L’italiano si è aggiunto alla lista dei possibili vice Ibra.

L’attaccante del Genoa, dopo tanti anni di gavetta nelle serie minori, è finalmente esploso nella nostra Serie A. Anche se i suoi gol non sono bastati a Maran, per salvare la panchina ed evitare il caos totale in Liguria.

Ma gli ultimi mesi di Gianluca Scamacca, non sono passati in osservati dalle parti di Casa Milan. Dove nel prossimo mercato, potrebbero essere proprio alla ricerca di una prima punta, in grado di sopperire ad un eventuale assenza di Zlatan Ibrahimovic.

Il nome di Scamacca rispetterebbe a pieno la linea “green”, intrapresa dalla società ormai da diverso tempo. Così la punta della nazionale U21, non può che candidarsi seriamente per la posizione aperta.

Preziosi però, non è certo un tipo da sconti, nemmeno in tempi di Covid. Così il Genoa sarebbe anche più che disposto a cedere il proprio gioiellino, ma per non meno di 20 milioni di euro. Cifra ancora tutta da valutare dalla società rossonera, che a gennaio sarà impegnata anche su altri fronti. In primis la ricerca di un difensore centrale.

leggi anche: Jovic favorito come vice Ibra

leggi anche: Calhanoglu, quasi fatta per il rinnovo

oppure: Donnarumma-Milan, prove di rinnovo

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli