Sabatini: “Massara è il Salah dei dirigenti, errore mandarlo via da Roma. Fatto fuori perché…”

Sabatini: “Massara è il Salah dei dirigenti, errore mandarlo via da Roma. Fatto fuori perché…”

Walter Sabatini, attuale direttore tecnico del Bologna, è stato intervistato TeleRoma54, tra i tanti temi trattati anche un retroscena sull’attuale dirigente del Milan:

Massara? E’ stato un grave errore mandarlo via dalla Roma. Io so che non è stato confermato perché, quando si è fatta una sparatoria senza riserve sulla figura di Monchi, lui ha tentato di difenderlo. Certo, Monchi ha fatto degli errori, ma ha portato anche Zaniolo alla Roma, in un’operazione remunerativo. Ricky in quei frangenti si è schierato con Monchi e per lui è stato letale. Zaniolo l’aveva visto Massara, che lavorava con Monchi. Massara mi dà la stessa soddisfazione di Salah, si è affermato al Liverpool, come Alisson. Massara è il Salah dei dirigenti. Spero che vinca”.

Oppure seguimi su Twitch
Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.