Ruiu: “Milan, è il segnale di resa”

Ruiu: “Milan, è il segnale di resa”

Cristiano Ruiu, storico giornalista di QSVS, è intervenuto sul suo canale youtube “Cristiano Ruiu Tv” (QUI) per commentare il match Lazio-Milan. Queste le sue parole al termine della partita:

Sembra essere il segnale di resa per la Champions League. Quella dell’Olimpico doveva essere la serata del riscatto dopo la sconfitta con il Sassuolo e invece è andata ancora peggio. Il Milan è stato primo e secondo per 33 partite su 38, oggi si ritrova quinto rischiando di non centrare l’obiettivo. La classifica dà ancora speranza, ma i rossoneri sembrano al momento essere la squadra meno in forma rispetto alle pretendenti.

Sulle prestazioni dei singoli:

La prestazione di Mandzukic è stata molto negativa. Ha dimostrato di non essere nelle condizioni fisiche e mentali per giocare a questo livello, quindi mi auguro che non rinnovi. Insufficienti anche le prove di Donnarumma e Tomori. In generale, il Milan non c’è stato a livello di squadra.

Infine sul presunto fallo di Leiva su Calhanoglu:

Orsato ha commesso un errore di presunzione, tanto da non voler nemmeno consultare il Var. Era troppo convinto della sua decisione e per questo non si è corretto nemmeno dopo aver rivisto le immagini. Il goal di Correa andava annullato.

Oppure seguimi su Twitch

Samuele Nava