CM.com – Milan e Juve pensano allo scambio Romagnoli – Bernardeschi

CM.com – Milan e Juve pensano allo scambio Romagnoli – Bernardeschi

In un periodo come questo, dettato dalla crisi, il mercato estivo sarà una gara all’inventiva e a cogliere le opportunità che ci saranno.

Ecco che in questo scenario può nascere l’idea, di Juventus e Milan, di scambiare Romagnoli e Bernardeschi.

Entrambi i giocatori sono in scadenza 2022 e tutti e due hanno Mino Raiola come procuratore.

Potrebbe essere uno scambio che soddisfa le due società:

Al Milan serve un esterno di attacco (partirà Castillejo) e l’esplosione di Tomori ha tolto il posto al centrale italiano. Allo stesso tempo la Juve avrà bisogno di un centrale, visto che Chiellini potrebbe ritirarsi e un difensore come Romagnoli, che conosce già il campionato italiano, potrebbe essere una buona soluzione. Mentre Bernardeschi è ritenuto sacrificabile, anche perché nei bianconeri gioca fuori ruolo.

Tuttavia per sviluppare questa traccia occorre – prima di tutto – analizzare chirurgicamente le cifre, per far diventare un affare lo scambio sia dal punto di vista tecnico che da quello economico.

Luigi Mazziotti

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *