Ritiro Milan, Estate 2021: il Programma

Ritiro Milan, Estate 2021: il Programma

Si avvicina l’estate 2021 e con esso il ritiro delle squadre, ecco il programma completo del Milan, a meno di un mese dall’inizio del raduno dei rossoneri.

Domani sera avrà inizio l’Europeo di calcio, la cui conclusione arriverà esattamente un mese dopo, proprio qualche giorno prima, tra l’8 ed il 9 luglio si andrà a radunare il Milan, per la preciosone a Milanello, mentre nelle giornate successive potrà avere inizio il ritiro, con la sede ancora da stabilire.

Per il raduno non saranno presenti Kjaer e Rebic, oltre al nuovo portiere Maignan, si uniranno al resto del gruppo, almeno 3-4 settimane dopo la conclusione del loro Europeo. Da metà luglio a quella di agosto saranno previste delle amichevoli, ancora da decidere quali saranno, almeno un paio sono previste contro avversarie straniere, dunque non è escluso un breve trasferimento all’estero, mentre nella parte finale del ritiro è probabile qualche sfida nel Sud Italia. Nei prossimi giorni, se ne saprà di più sul Milan e quale estate i rossoneri dovranno vivere.

Leggi anche: Sky: accordo tra il Milan e Giroud. E il Chelsea?

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli