Riscatti Milan: la situazione al 15 maggio

Quando siamo arrivati al 15 maggio, in casa Milan si pensa ai vari riscatti, andiamo a vedere la situazione ad un mese e mezzo dalla scadenza dei rispettivi prestiti.
Sul campo, la squadra si sta giocando le sue possibilità di qualificarsi alla prossima Champions, mancano appena 3 punti nelle ultime 2 giornate per realizzare tale obiettivo, ma la società si trova già al lavoro per disegnare il Milan del futuro, pensando ai riscatti. Per Tomori sembra ormai cosa fatta, così come con Tonali vi erano accordi pregressi con il Brescia.

Le ultime prestazioni contro le torinesi possono essere state quelle della svolta per Brahim Diaz, il giovane talento spagnolo vorrebbe però rimanere nell’orbita Real, proprio per questo motivo si valuta la formula del prestito per un altro anno, rimandando così a giugno 2022 qualsiasi altra decisione. Tra i vari riscatti, quello di Meitè sembra invece quello più lontano dal potersi concretizzare, nelle prossime settimane il Milan valuterà su come procedere per tali operazioni.
Leggi anche: Gds – Il rinnovo di Pioli e la conferma di Diaz, Tomori e Gigio, oltre all’acquisto di un 9