Rinnovi Milan: le ultime su Donnarumma e Calhanoglu

Rinnovi Milan: le ultime su Donnarumma e Calhanoglu

Si pensa ai rinnovi in casa Milan, in particolare su Calhanoglu ed il portiere Donnarumma, in scadenza a giugno, ecco quali sono le ultime notizie in tal senso.

Terminata la sessione invernale di mercato, il pensiero dei dirigenti rossoneri è quello di affrontare quello prossimo, pensando a chi si trova già in rosa ed ai rinnovi, in particolar modo ai calciatori in scadenza. Oltre a verificare il futuro di Ibrahimovic, se continuerà o meno la propria carriera, con Raiola si dovrà discutere di Donnarumma. Per il proprio portiere, il Milan intende salire a 7 milioni di euro, l’agente italo-olandese vuole salire a 10. Altra questione importante è legata a Calhanoglu, anche il turco rischia di andarsene a parametro zero il prossimo giugno, nei prossimi giorni previsti contattti con l’agente del turco.

La scadenza è invece fissata per il 2022 su diversi pilastri della squadra rossonera, tra questi l’esperto centale Kjaer, al quale potrebbe essere proposto il prolungamento di un ulteriore anno, oltre al danese, il Milan dovrà poi discutere dei rispettivi contratti di Calabria, Romagnoli e Kessiè, ma la precedenza è per Calhanoglu ed il portiere, successivamente si penserà al resto.

Leggi anche:

Oppure seguimi su Twitch
Giorgio Azzarelli

Giorgio Azzarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.