Rebic sugli scudi: 3 gol in 2 partite, è tornato quello di un anno fa

Rebic sugli scudi: 3 gol in 2 partite, è tornato quello di un anno fa

Con 3 gol nelle ultime 2 partite, Ante Rebic è andato a segno più volte negli ultimi 180 minuti che nel resto della stagione. Prima del gol al Bologna e la doppietta al Crotone, infatti, l’unica gioia del croato era arrivata in casa contro la Lazio.

Rebic, i gol al Milan:

Arrivato un anno e mezzo fa dall’Eintracht Francoforte, Rebic all’inizio della sua avventura rossonera aveva avuto più di qualche problema. Nella seconda parte della scorsa stagione però, l’esterno ha trovato titolarità e fiducia. Con 11 gol tra campionato e Coppa Italia, aveva unito alle ottime prestazioni, una capacità realizzativa invidiabile.

Quest’anno però, per sbloccarsi Rebic ha dovuto aspettare il 23 dicembre. L’ultima giornata prima della sosta natalizia, in casa contro la Lazio. Il croato ha avuto anche parecchi problemi fisici o legati al Covid che ne hanno condizionato la stagione. Ora però sembra essere tornato il cecchino infallibile ammirato in passato. E i tre gol messi a segno tra Bologna e Crotone, potrebbero essere la conferma definitiva.

leggi anche: Ibra fa 501, tutti i numeri dello svedese decisivo fin dallo scorso decennio

#collaboriamo: PassioneMilan è lieta di annunciare la collaborazione con il gruppo A.C MILAN 1899 (clicca per scoprire di più)

Oppure seguimi su Twitch
Matteo Ponciroli

Matteo Ponciroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.