Real Madrid-Milan, probabili formazioni e diretta tv

Va in scena quest’oggi, al Wörthersee Stadion di Klagenfurt, l’amichevole di lusso Real Madrid–Milan, valida per l’Athletes Versus Cup. Per i rossoneri di Stefano Pioli si tratta di altro test molto importante, il penultimo prima dell’esordio ufficiale in campionato del 23 agosto in casa della Sampdoria.
Real Madrid-Milan, le probabili formazioni
Quella contro il Real Madrid rappresenta, dopo le amichevoli contro Nizza e Valencia, un altro test di grande importanza per il Milan di Pioli, anche e soprattutto a causa della grande forza dell’avversario. Pe ripetere quanto di buono fatto vedere nei due precedenti impegni internazionali, Pioli dovrebbe schierare la sua squadra con il solito 4-2-3-1. Davanti a Maignan, la difesa dovrebbe essere composta da Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez, mentre la coppia di centrocampisti sarà formata per forza di cose da Tonali e Pobega. Dietro l’unica punta Giroud agiranno invece Saelemaekers, Rebic, e Brahim Diaz, già autore di una grandissima prova nell’ultima sfida contro il Valencia.
Per quanto riguarda invece il Real Madrid del vecchio amico Carlo Ancelotti, le assenze nella gara di quest’oggi saranno tante. L’ex tecnico rossonero dovrà infatti fare a meno di diversi elementi di spicco come Kroos, Hazard e Asensio, ma la qualità nella formazione dei merengues non mancherà di certo, con Modric e Isco, obiettivo di mercato rossonero, a centrocampo e con Benzema in attacco.
Queste dunque le probabili formazioni di Real Madrid–Milan:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, B. Diaz, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Alaba, Marcelo; Valverde, Modric, Isco; L. Vazquez, Benzema, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti
Diretta tv
Real Madrid–Milan, gara in programma oggi alle 18:30, verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport.