Raiola, la commissione da 20 milioni la goccia che ha fatto traboccare il vaso

20 milioni di commissione per Mino Raiola: la goccia che ha fatto traboccare il vaso Donnarumma. Non è ancora ufficiale, ma la strada imboccata appare sempre più evidente: Gigio dirà addio al Milan e al suo posto spazio a Maignan. Dopo mesi e mesi di tentavi, la trattativa per il rinnovo è morta, e il colpo finale dovrebbe averlo dato proprio la commissione richiesta dall’agente.
Raiola e i 20 milioni di commissione…
Non che le distanze tra società e procura non esistessero già: tra la domanda di 10 o più milioni annui, e i massimo 8 offerti, c’è sempre stato un mare quasi incolmabile. Soprattutto perchè entrambe le parti non hanno mai accennato a venirsi incontro.
Ma se sul fronte delle cifre, dopo la qualificazione in Champions, il Milan sarebbe anche stato disposto a rimettersi attorno ad un tavolo, quanto meno per parlare. L’ultima di Raiola ha fatto arenare ogni possibile nuovo discorso. Una cifra tra 15 e 20 milioni di euro, da destinare a se stesso, per portare a compimento il rinnovo del suo assistito. Una follia. Simile, se vogliamo, al milione di stipendio pattuito da Antonio Dnnarumma negli ultimi 4 anni. Oggi però la dirigenza e la società rossonera, non è più quella fragile del 2017. Allora tanti saluti a Donnarumma, e benvenuto Maignan
leggi anche: Milan-Donnarumma, alla fine ha vinto il Dio denaro